giovedì 8 settembre 2011

Home decor e card di compleanno!

Bentornati a tutti! Ormai siamo veramente alla fine dell'estate e stiamo per rientrare completamente nei ritmi invernali... Un pò mi dispiace, ma da quando ho iniziato a scrappare poi gli inverni sono diventati meno noiosi! ;-) 
Oggi, come vi avevo già anticipato, voglio mostrarvi un regalo che ho preparato per il compleanno di mia cugina con relativa card di accompagnamento, prima però voglio farvi vedere i bei fiori che mi hanno regalato i miei uomini per il mio compleanno...


Questa invece me l'hanno regalata i miei genitori... 


Mamma ha pensato bene di prendere una pianta che richiedesse poche cure, non ho davvero il pollice verde!!!

E adesso, per accrescere un altro pò la suspance e farvi rosicare un pochino, voglio farvi vedere gli acquisti che ho fatto oltre oceano qualche mese fa, grazie alla convenienza del cambio con il dollaro... Nestabilities a volontà!


Un vero spettacolo per gli occhi!!!
Ma adesso basta tergiversare ecco quello che ho fatto nel tempo estivo che sono riuscita a ritagliarmi per lo scrap... (ovvero l'ossigeno!!! :-))

Questa è la card di compleanno... Il soggetto era perfetto per l'occasione perchè stanno anche sistemando casa per andare a convivere, così le ho augurato un buon ritorno alle faccende domestiche!






La struttura l'ho fatta seguendo questo video di Nathmael, che fa dei lavori assolutamente favolosi!
E questo invece è il quadretto da appendere...









Sono contenta che sia piaciuto ad entrambi e soprattutto che andassero bene i colori... Non ha voluto dirci niente della casa fino al completamento e così non sapevo quali fossero i colori giusti!
Per adesso è tutto, a presto con qualcosa di nuovo!


Baci


Elisa



3 commenti:

  1. Elisa ma che bellissimi lavori che hai realizzato!! Comincio con una dose d'invidia riguardo ai tuoi acquisti oltreoceano... oddio, che darei per averle anche io! Continuo poi complimentandomi per la stupenda card (davvero molto allegra e indicata da quanto leggo, anche se non credo che la festeggiata sia tornata alle faccende di casa molto felicemente dopo questa pausa estiva) e il quadretto... Davvero davvero bellissimi entrambi, di gran gusto e classe.

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa! Grazie per esserti iscritta al mio blog, ricambio MOLTO volentieri! Realizzi dei lavori davvero meravigliosi, ti seguirò con grande piacere!
    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  3. Uhooi,,
    Wow, questo mestiere è molto bello, bella e creativa,,

    Uhooi.blogspot.com

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!