mercoledì 31 agosto 2011

SFIDA AGOSTO DI SCRAPPANDO

Eccomi pronta per partecipare alla sfida del mese... Come sempre all'ultimo minuto!!! Sono stata impegnata in un home decor per un compleanno con annessa una card di auguri nel poco tempo libero che si riesce a trovare in estate, così ieri sera ero nel panico per come fare a partecipare alla sfida e stamattina sono riuscita a completare il Lo...Un miracolo!!!
Diciamo mezzo miracolo... Sapevo già con certezza quale foto avrei utilizzato... Mi è venuta in mente appena ho letto la frase di ispirazione della sfida! E' spettacolare... E dimostra subito come certe cose si imparino fin da piccoli!
Bando alle ciance... Vi mostro le foto con due illustratori di eccezione...



I dettagli...



L'elenco dei materiali devo rinviarlo al prossimo post perchè adesso sono fuori casa e non li ricordo con precisione... Vi anticipo soltanto che la scritta MOMENTS è stata fatta ritagliando tutte le lettere del timbro "moment" di Kesi Art (e aggiungendo una "S"), ottenendo così una maschera... Le ho appoggiate su un bazzil bianco e ho spruzzato del glimmer mist azzurro. Poi ho tolto le lettere... ed ecco il risultato!
Su un avanzo dello stesso bazzil spruzzato di glimmer ho timbrato il timbro "ma petite canaille a moi" della Artemio per ottenere uno dei due abbellimenti; l'altro è ancora un timbro Artemio, "bisous", stavolta tamponato su un foglio di carta bianco da disegno (che sono molto lisci), precedentemente colorato con il tampone a goccia arancione della brilliance! Si ottiene un effetto fluido che mi piace un sacco!
Mi sono dilungata un pò sui particolari... Scusatemi!
Tornerò presto con il mio home decor e, spero, anche con il Lo per la sfida di FC... E' per domani e stavolta non so proprio come farò.... Ma c'è sempre tutta la notte ;-)

Kiss Kiss

Elisa

2 commenti:

  1. Bellissima pagina !! lo sfondo che hai realizzato é una meraviglia! complimenti!
    Nicoletta

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!