martedì 27 settembre 2011

Sfida settembre Scrappando

Sono stata di parola e sono tornata prestissimo!!! Ecco il mio Lo per la sfida di questo mese di Scrappando Carta e Ricordi... Non è venuto esattamente come lo avevo progettato inizialmente, però, nell'insieme non mi dispiace!

La sfida chiedeva:
1. Foto
2. carte patterned
3. abbellimenti dello stesso tipo

Questo è quello che ne è venuto fuori...




Per lo sfondo ho voluto provare una cosa diversa...
Avevo messo da parte due boccette di gocce omeopatiche che do sempre a mio figlio per rinforzargli un pò le difese immunitarie e mescolando acqua e acrilici ho diluito il colore perchè fuoriuscisse dal misurino contagocce, così da poter schizzare in modo diverso il foglio... Gocce più precise da vicino e più a schizzo dall'alto, ho poi agitato la bottiglietta per spargere l'acrilico un pò ovunque e dopo averlo asciugato un pò con l'embosser e un pò all'aria, l'ho tamponato con della carta assorbente, così ho anche mescolato un pò i due colori utilizzati!


Questo è lo sfondo prima di essere stato asciugato e tamponato!
Spero che vi sia piaciuto e... Incrocio le dita!
A presto

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!