sabato 16 luglio 2011

Lo e chiacchere...

Se vi offrissero un potere da supererore, quale scegliereste?!? (Naturalmente è da escludersi la magia di qualunque tipo, sarebbe troppo semplice...;-)) Io vorrei la supervelocità di superman per avere una casa splendida e scintillante in 15 min.!!!
Sai che sogno... Inizi a schizzare da una stanza all'altra alla velocità della luce, esci e la casa è sempre a posto e quel poco di tempo libero che resta tra il lavoro e i figli, lo dedichi a quello che ti va...Ossia, lo scrap!!!
Vabbè, forse è meglio tornare alla realtà...
Questa volta vi mostro il Lo che ho fatto per la sfida di Formazione Creativa ispirata a Emma Renhri (giusto con un pò di ritardo...), nonchè le card che ho preparato per le maestre dell'asilo!
Diamo spazio alle foto...

Qui la pagina intera decisamente molto estiva...


E qui i dettagli...




Per il Lo ho utilizzato i cartoncini argento e blu di Stamperia (gli unici che riesco a trovare in zona!), anche la carta effetto acqua è di Stamperia, per dargli un pò più l' effetto del riflesso dell'acqua, l'ho spruzzata con un pò di acrilico argento. Lo steccato è ritagliato a mano dal cartone da imballaggio, utilizzato anche per i fiori, tagliati con la fustella Marianne Design. Per i fiori piccoli e le foglie ho usato invece le Nestabilities. Gli alfabeti sono Bon bon di Doodlebug Design Inc. e Wild Saffron di K & Company.

Queste invece sono le card...


Materiali: cartoncini rosso, giallo Stamperia; Bazzil verde
Fustelle: Marianne Design, Cherry Lynn Design; Timbro: Florileges;
Maschera: Crafter's Workshop.

Materiali: cartoncino Stamperia rosso; Bazzil kraft;
Fustelle: Marianne Design, Cherry Lynn Design; Timbro: Florileges;
Fermacampioni; perforatore Fiskars apron lace;
Stencil Stamperia; polvere embossing trasparente.

Materiali: Bazzil verde, kraft, rosa; cartoncino Stamperia giallo;
Fustelle: Nestabilities; Timbri: Florileges;
strass e pizzo bianco.

All'interno di ciascuna ho messo questo timbro della giraffa visto che rappresentava la classe dei pargoletti!



Grazie di essere arrivati fin qui e buone vacanze a tutti!
A presto

Elisa


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!