domenica 24 luglio 2011

Sfida Manuela Jamet di Formazione Creativa

Ecco finalmente la mia interpretazione al LO di Manuela Jamet per la sfida di Formazione Creativa, devo dire che mi sono divertita un mondo a farlo, perchè rappresenta qualcosa di diverso da tutte le cose che ho fatto fino ad ora!



Ho utilizzato un bazzil bianco come base, poi, visto che non ho né glimmer mist né ricariche distress, ho miscelato un pò di acrilico bianco e un pò nero, li ho diluiti con un pò di acqua e ho messo il tutto dentro un campioncino di profumo che avevo precedentemente svuotato e lavato. Ho ottenuto così un bel grigio che ho spruzzato su tutta la pagina. Con il Cut-n-dry ho tamponato di giallo la mascherina alfabeto di Tim Holtz e di nero la plastica da imballaggio e i timbri a stella di Florileges. Per gli abbellimenti ho usato altri timbri Florileges e Artemio.
Spero che vi sia piaciuta!

A presto

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!