domenica 19 giugno 2011

Noi 2 insieme

Eccomi a svelare la piccola anteprima che vi avevo dato! Aspettavo un aiuto per riuscire a caricare lo slideshow, questo blog avrebbe veramente bisogno di una rinfrescata e spero sinceramente di riuscire a dargliela presto!
Allora... Il merito di questa ispirazione va senz'altro a Silva che aveva pubblicato questa cornice canvas su Hobby di Carta assolutamente spettacolare (infatti è poi diventato un corso!) che mi ha dato l'idea di usare le cornici al posto delle scatole; a Sandra che sappiamo benissimo quali meraviglie sa creare con le scatole in legno, e a un lavoro di Gauxanne di cui mi sono innamorata subito ma i cui kit erano già tutti venduti quando l'ho visto (mi sembra si intitolasse Unique).
Questa è stata la mia interpretazione...





Ho utilizzato il kit Juin 2010 : Mini-Album "Transparence Rosée" by Snoopie di Cartoscrap che avevo acquistato un pò di tempo fa e non ancora sfruttato!
E' stata una bella sfida, ma sono piuttosto soddisfatta del risultato, spero piaccia anche a voi...Vi lascio allo slideshow per i dettagli

Baci

Elisa



Slideshow: NOI 2 INSIEME - Slideshow

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!