giovedì 8 dicembre 2011

ASPETTANDO NATALE...

Buongiorno a tutti e buona giornata di festa! Oggi ho ultimato la mia ghirlanda di Natale da attaccare al portone di casa! Sono 4 anni ormai che ho la mia casetta e ancora non avevo preso niente, pur amando tantissimo ogni tipo di decorazione natalizia! Quella alla porta poi secondo me è un accogliente oggetto di benvenuto!
Così quest'anno mi sono decisa e me la sono fatta da sola! 
In un negozio ho trovato delle decorazioni in stoffa meravigliose che mi hanno subito ispirato, solo non potevo metterle sull'albero perchè lo faccio tutto oro e rosso... Così sono diventate la base dei colori della mia ghirlanda!
Ecco le foto...
(Perdonatemi il multicolore dello sfondo, ma a quest'ora la stanza di mio figlio è la più luminosa e l'unica che mi permetta di evitare il flash! ^_^)






Come base ho utilizzato una ghirlanda Stamperia, ho poi applicato 2 nastri nelle tonalità crema e marrone e ho aggiunto la scritta, anch'essa Stamperia, timbrata con uno dei nuovi timbri in legno sempre Stamperia. Poi fiori, bottoni, qualche timbrata florileges e la fustella Sizzix "Flowers & Branch" per il rametto di foglie.

Vi auguro a tutti una buona giornata

A presto

Elisa


6 commenti:

  1. Molto molto bella !!!! Panna e cioccolato ...abbinamento perfetto !!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Strepitoso!!! Bello e caldo per colori e decorazioni!!! Mi piace da matti!
    Bacioni
    Giò

    RispondiElimina
  3. Che bella!!!
    Mi piacciono i colori che hai usato... e mi piacciono tutti gli abbellimenti, e quelle decorazioni in stoffa sono semplicemente fantastiche!!! =)
    Un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  4. è meravigliosa la tua ghirlanda cara elisa!!
    il cuoricino e la stellina mi piacciono da matti!!
    brava,bravissima!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa!!! Bellissima la ghirlanda! Sisisi... sono di Cecina!!! Anch'io pensavo che nn ci fossero scrapper in zona!!! Io mi sono appena iscritta all'ASI, ma al prossimo meeting ci sarò sicuramente!!! :)

    RispondiElimina
  6. Che ghirlanda meravigliosa!!!! Mi piace tutto!! I colori...i dettagli....T U T T O!!!! Baci Ge

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!