lunedì 5 dicembre 2011

Album "explosion box"

Eccomi finalmente ad illustrarvi qualche novità... Vi avverto che questo post sarà un pò lungo e carico di tante foto!
Quasi un anno fa ho fatto un album "explosion box" da lasciare in un negozio di hobbistica come esempio di un corso che avrei tenuto a chi fosse interessato... Purtroppo tra il trasloco del negozio, l'estate poi vicina, il caldo prolungato... Siamo arrivati a decidere la data del corso per lo scorso 3 dicembre, in cui ho tenuto il mio primo corso scrap!!!! ^_^ Che emozione!
Il progettino che avevo lasciato era dedicato all'autunno, visto il tempo trascorso ne ho rifatto un altro in tema natalizio, che di solito piace a tutti e ho preparato i kit per le partecipanti che si erano proposte!
Premetto che si è trattato di un corso base base base, infatti i kit erano tutti pretagliati in ogni singola parte (povera me!)... Le corsiste si sono divertite a timbrare, fustellare, usare stencil e forbici creative.
A mio favore devo dire anche che non avevo moltissimo raggio di azione, dovevo usare solo il materiale che lei teneva in negozio, ossia.... Stamperia!!!! (e aveva solo delle rimanenze, non l'allestimento completo!)
Insomma, questi sono i due album che ho fatto.... Partiamo con la prima versione autunnale e "libera"...















Questa invece la versione natalizia e "più limitata"...














Scusate per le foto, ma ho dovuto usare per forza il flash, la giornata fa un pò pena così nuvolosa!



Qui ci sono le corsiste all'opera, dovevano essere in 6, ma una purtroppo, all'ultimo, non è potuta venire! Sono contenta che sono riuscite tutte a terminare il lavoro, così ognuna è potuta tornare a casa con l'album finito e pronto per le foto!

Per ognuna di loro avevo preparato un piccolo pernsierino di Natale, da attaccare all'albero o da usare o come chiudipacco...
Qui mi sono sbizzarrita un pò di più... ho usato glimmer mist, fustelle da embossing cuttelbug, timbri florileges...







E' stata davvero una giornata piacevole! Sono contenta anche di essere riuscita finalmente a coinvolgere qualcuno vicino a me a sperimentare questo meraviglioso hobby che a me ha letteralmente conquistato! Non farei altro tutto il giorno!
Spero sinceramente di riuscire a proseguire e fare altri corsi, ampliando l'interessamento...

Caspita, stavo dimenticando di ringraziare Marica per la disponibilità del negozio e la sua simpaticissima collaboratrice, che ci ha fatto compagnia durante la giornata! Una persona favolosa, così solare e disponibile! Grazie a entrambe!

Mi auguro di non avervi annoiato con questo lungo post! Una abbraccio a tutti

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!