lunedì 21 novembre 2011

GIORGIA IN ARRIVO...

Eccomi finalmente, i giorni passano e il blog si aggiorna pochissimo e io... Vi chiedo umilmente perdono!!! In questo periodo sono estremamente contenta che la testa sia attaccata al collo, altrimenti rischierei di perderla da qualche parte!

Come prima cosa voglio ringraziarvi per i calorosi commenti che mi lasciate, scaldano il cuore e l'anima soprattutto in questo periodo, in cui mi sembra di non azzeccarne una e non fare altro che prendere decisioni sbagliate!
(Sono senza lavoro, che è un piacere per lo scrap ma un pò meno per le finanze... Se aveste bisogno di una segretaria o contabile on-line, sono a disposizione... Con i numeri e i documenti me la cavo bene!) ;-)

Poi finalmente, sono qui per mostrarvi le 50 bomboniere che ho realizzato per la mia vicina di casa che è in attesa della seconda pargoletta e la sorpresina che ho fatto per lei (ma lei ancora non lo sa!)... Una torta di pannolini! Un regalo secondo me utilissimo, oltre che d'effetto, soprattutto per il secondo figlio, visto che ha già tutto!
Bando alle ciance, vi mostro le foto...

Qui c'è una visione d'insieme...


Qui le bomboniere...

nei vari modelli che ho realizzato... manine, orsetti e uccellini...



Qui la versione timbrata...


Ancora timbri, anche se un pò più delicati e la versione embossata...


E infine, la torta... i vassoi me li aveva prestati la "neomamma" per metterci le bomboniere ed io ne ho approfittato perchè erano perfetti come base per la torta! I colori rispecchiano metà di quelli scelti da lei per le bomboniere. Come aggiunta ho inserito delle salviette che sono nascoste nella base, uno shampoo, la crema per gli arrossamenti da pannolino e una microcopertina con l'apetta, arrotolata a fare da ciliegina sulla torta!!!





Spero tanto che vi siano piaciute... La "neomamma" ha già visto le bomboniere e ne è molto soddisfatta, spero che lo sarà altrettanto della torta! Mi ha commissionato anche l'album per l'arrivo della piccola, ma purtroppo non credo che riuscirò a darglielo per la nascita, che è ormai imminente; è già in corso d'opera, ma ho altri progetti in corso e non so se ce la farò! Naturalmente appena finito ve lo mostrerò... Se mi ricorderò di fare le foto... Ma questa è un'altra storia che scoprirete presto... ;-)

Un abbraccio a tutti

A presto

Elisa

P.S. Come vi sembra il nuovo blog?!? Non era proprio questo che avevo in mente quando ho pensato di migliorarlo, infatti è ancora in corso d'opera, però non mi dispiace anche così... ^_^ Smack!



3 commenti:

  1. brava elisa le bomboniere sono molto carine e la torta... uno spettacolo

    RispondiElimina
  2. carinissime !!!!! e anche la torta è molto carina !!!! ....non preoccuparti per la testa ... io ogni tanto ...la ritrovo appoggiata da qualche parte !!! ...come si dice... mal comune....!!!
    Un abbraccio
    Giusi !
    ps il tuo nuovo blog è molto ...luminoso !! mi piace

    RispondiElimina
  3. super sweet baby shower set up! fabulous project!

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!