domenica 18 settembre 2011

CARD, CARD, CARD E ANCORA CARD...

Buona domenica a tutti! Ultimamente tra un Lo e l'altro per le sfide, mi sono cimentata anche in diverse card che, lo ammetto, erano per me un pò un ostacolo, senza la foto non sapevo da che parte iniziare... Poi grazie all'aiuto di qualche bel timbro mi sono sbloccata e ho tentato!
Il primo tentativo lo avete già visto nel post precedente, adesso ve ne mostro altri due... Si tratta di due card che mi sono state commissionate, una per una nascita e l'altra per un 18° compleanno!
Spero che vi piacciano!



Questa è per la piccola Giulia... questo timbro dell'orsetto Fizzy Moon mi sembrava perfetto, è dolcissimo! La card all'interno nasconde un piccolo segreto...


Nella taschina interna è nascosto un cordino rosa, intonato con il resto, che va legato al centro della card e grazie a un pò di feltro si può staccare la decorazione e diventa un grazioso fuori porta per la cameretta della nuova arrivata!


Con questa card partecipo al Deep Ocean Challenge #8

E adesso la card per i 18 anni... Una Tilda dolce dolce che regala rose a sorpresa...




La card aperta ha una taschina, dietro le due girandole in cui poter mettere i soldi per la festeggiata... 


Qui invece la card completamente aperta! Scusatemi per le foto che sono a dir poco orribili, ma le ho fatte di fretta prima della consegna!
La cosa di cui sono più contenta è che chi me le ha commissionate le ha così gradite che me ne ha richiesta un'altra!!! ^_^ Grazie grazie grazie

Un bacio a tutti
A presto

Elisa


5 commenti:

  1. Belle le tue creazioni :)
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissime entrambe le card, davvero fantastiche!
    Eh come ti capisco, io da cardmaker non saprei da dove cominciare per creare un LO, per cui capisco il tuo smarrimento iniziale quando ti sei cimentata con queste, anche se l'effetto finale dimostra che era solo una bravura nascosta la tua!
    Credo che la prima sia davvero bellissima, e anche se non sono amante del rosa, è perfetta per la nascita di una bambina; l'idea poi che il "cuore" della card si trasformi in targhetta per la camera è semplicemente geniale!
    Della secondo amo particolarmente l'interno con le girandole, e le carte che hai usato sono bellissime, così allegre!
    Due splendidi lavori insomma.

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  3. Veramente molto carine le tue card ! Ho dato un'occhiata anche ai tuoi Lo e mi piacciono molto!
    A presto
    giusi

    RispondiElimina
  4. Sono una meglio dell'altra!!!!!!!! Ma la mia preferita è quella con l'orsetto (li ho presi anch'io in versione natalizia). Bellissima l'idea del doppio uso!! brava!

    RispondiElimina
  5. E' da qualche tempo che vengo a farti visita e ogni volta è un piacere vedere i tuoi lavori!!!
    Complimenti, sei davvero brava!
    Ciao Betta

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!