martedì 27 settembre 2011

LO FORMAZIONE CREATIVA

Per prima cosa volevo ringraziare tutti per i calorosi commenti, sono davvero un toccasana per il cuore e un doppio grazie a chi è diventato anche follower!!! ^_^
Oggi, giusto con un pò di ritardo vi faccio vedere il Lo che avevo fatto per la scorsa sfida di FC, all'ultima purtroppo non sono riuscita a partecipare e chissà se riuscirò per quella in corso!
Vabbè... Mi è dispiaciuto non aver vinto perchè Catherine Contiero è una delle mie scrapper preferite... Adoro tantissimo i suoi lavori e in particolare la maestria con cui combina le carte e i colori... In ogni caso (senza presunzione alcune di equiparazione!) ecco la mia interpretazione! (C'ho pure fatto la rima!)...



Ho utilizzato le carte della Echo Park "Walk in the park", timbri florileges e stamperia, anche l'alfabeto in legno è stamperia. Invece il timbro delle foglie dello sfondo è un timbro da muro.
Spero che vi sia piaciuto, a prestissimo con altre card! 

Baci

Elisa


giovedì 22 settembre 2011

BLOG CANDY GEANT SU INFINIMENT SCRAP

Ecco un'altra ghiottissima occasione da non perdere!!!! Speriamo speriamo speriamoooooo!!!!



Bonjour à vous toutes et tous
Le mois de septembre arrive à grand pas avec son lot de méga surprise pour fêter la fusion de nos deux boutiques Infinistamps avec Infinimentscrap. Des challenges, une boutique toute neuve avec plus de 2500 tampons dont env 500 nouveautés prévues entre le 15 septembre et le 1er octobre. et aujourd’hui c’est un
INCROYABLE BLOG CANDY
que nous vous proposons. Vous voulez tenter votre chance ??? alors lisez bien ce qui va suivre !!!
Pour participer :
- Avoir un blog
- Postez cet article sur votre blog dans son intégralité photo comprise et sans oublier le lien de la boutique.
- Postez également un commentaire à la suite de cet article sans oublier de laisser votre prénom ou pseudo ainsi que le lien de l’article du blog candy Infinimentscrap sur votre blog (Obligatoire pour valider votre participation)
Vous avez jusqu’au 30 SEPTEMBRE MINUIT pour participer.
Un tirage au sort désignera les gagnants (es) et le résultat sera donné ici même le1er octobre !!!!
Mais...que pouvez-vous gagner ?
des tampons Infinimentscrap, bien sûr mais...
Ce ne sera pas un lot mais 17 lots qui seront en jeu donc cela veut dire que 17 personnes vont gagner alors...pourquoi pas VOUS ?
Le détail des lots
le 1er prix 1 lot valeur 150 euros
le 2ème prix 1 lot valeur 100 euros
Du 3ème au 7 ème prix 5 lots de 50 euros chacun
Du 8ème au 17 ème prix 10 lots de 25 euros chacun
Voici un petit aperçu :
blog_candy_sept_2011
Nous avons choisi plusieurs lots pour donner plus de chance à chacun (e) de gagner, alors profitez, participez !!!!
Pour info notre nouvelle boutique ouvrira dès le 15 septembre alors encore 2 petites semaines à attendre !!! En attendant on vous attend toujours à cette adresse ICI
Nous vous remercions de votre fidélité !!!!!
Nous vous souhaitons Bonne chance !!!!!!
Isa et Jean-Marc

Baci 
Elisa

lunedì 19 settembre 2011

NUOVO BLOG AND GIVEAWAY DEDICATO AL PACS!

Ecco un post veloce per evidenziare questa bellissima opportunità lanciata dalle organizzatrici del Pacs...







Buongiornoooooooooo!
Tante nostre lettrici si stavano chiedendo " ma l'organizzazione Pacs sta organizzando questo evento"??? Ehe ehe sembrerebbe tutto fermo ed invece no, vi assicuriamo che l'organizzazione di questo magnifico evento procede a gonfie vele ed oggi, con tutte voi che siete ansiose di sapere, lanciamo questo nuovo blog, il blog ufficiale del Paper and co show Italy 2012!
Un posto in cui parleremo esclusivamente del Pacs, dei dietro le quinte del Pacs, dei nostri sponsors,delle mitiche insegnanti, delle classi, di tutto ciò che il Pacs Italy è!
Vogliamo inaugurare con tutte voi questo splendido posticino e quindi......
Nuovo blog = Giveaway Time!!!!
Il Paper and co show Italy 2012 sta arrivando a grandi passi!
Vogliamo vivere l’attesa di questo magnifico evento con tutte voi!
Iniziamo a festeggiare  con un bel giveaway!!!!! Eh si!!! Un giveaway davvero sostanzioso a cui potete partecipare tutte, iscritte e non, partecipanti e non! Avete proprio letto bene!

Partecipare è facile!
  • Salvate il logo giveaway e quello per la colonna laterale del vostro blog.
  • Usate il logo principale per fare un post sul Pacs ed inserite il piccino nella barra laterale del vostro blog.
  • Lasciate un commento a questo post linkando il post nel vostro blog.

Sorteggeremo ben tre vincitrici!!!!
3 premi in palio:
  • 1° premio: una classe (valore circa €50) o in alternativa 50% sconto nello shop (per ordini fino a un max di spesa di 100€)
  • 2° premio: sconto del 20% per 1 pacchetto da 3 (valore €40) o in alternativa 40% sconto nello shop (per ordini fino a un max di spesa di 100€)
  • 3° premio: sconto del 10% per 1 pacchetto da 5 (valore €28) o in alternativa 30% sconto nello shop (per ordini fino a un max di spesa di 100€)

NB: dal totale ordine sono escluse le spese di spedizione, lo sconto per ordini nello shop è usufruibile  fino al giorno 5 febbraio 2012.

Scadenza : 25 settembre 2011
Annunciazione vincitrici : 26 settembre 2011
Approfittatene subito e... Incrociamo le dita!
A presto

Elisa

domenica 18 settembre 2011

CARD, CARD, CARD E ANCORA CARD...

Buona domenica a tutti! Ultimamente tra un Lo e l'altro per le sfide, mi sono cimentata anche in diverse card che, lo ammetto, erano per me un pò un ostacolo, senza la foto non sapevo da che parte iniziare... Poi grazie all'aiuto di qualche bel timbro mi sono sbloccata e ho tentato!
Il primo tentativo lo avete già visto nel post precedente, adesso ve ne mostro altri due... Si tratta di due card che mi sono state commissionate, una per una nascita e l'altra per un 18° compleanno!
Spero che vi piacciano!



Questa è per la piccola Giulia... questo timbro dell'orsetto Fizzy Moon mi sembrava perfetto, è dolcissimo! La card all'interno nasconde un piccolo segreto...


Nella taschina interna è nascosto un cordino rosa, intonato con il resto, che va legato al centro della card e grazie a un pò di feltro si può staccare la decorazione e diventa un grazioso fuori porta per la cameretta della nuova arrivata!


Con questa card partecipo al Deep Ocean Challenge #8

E adesso la card per i 18 anni... Una Tilda dolce dolce che regala rose a sorpresa...




La card aperta ha una taschina, dietro le due girandole in cui poter mettere i soldi per la festeggiata... 


Qui invece la card completamente aperta! Scusatemi per le foto che sono a dir poco orribili, ma le ho fatte di fretta prima della consegna!
La cosa di cui sono più contenta è che chi me le ha commissionate le ha così gradite che me ne ha richiesta un'altra!!! ^_^ Grazie grazie grazie

Un bacio a tutti
A presto

Elisa


giovedì 8 settembre 2011

Home decor e card di compleanno!

Bentornati a tutti! Ormai siamo veramente alla fine dell'estate e stiamo per rientrare completamente nei ritmi invernali... Un pò mi dispiace, ma da quando ho iniziato a scrappare poi gli inverni sono diventati meno noiosi! ;-) 
Oggi, come vi avevo già anticipato, voglio mostrarvi un regalo che ho preparato per il compleanno di mia cugina con relativa card di accompagnamento, prima però voglio farvi vedere i bei fiori che mi hanno regalato i miei uomini per il mio compleanno...


Questa invece me l'hanno regalata i miei genitori... 


Mamma ha pensato bene di prendere una pianta che richiedesse poche cure, non ho davvero il pollice verde!!!

E adesso, per accrescere un altro pò la suspance e farvi rosicare un pochino, voglio farvi vedere gli acquisti che ho fatto oltre oceano qualche mese fa, grazie alla convenienza del cambio con il dollaro... Nestabilities a volontà!


Un vero spettacolo per gli occhi!!!
Ma adesso basta tergiversare ecco quello che ho fatto nel tempo estivo che sono riuscita a ritagliarmi per lo scrap... (ovvero l'ossigeno!!! :-))

Questa è la card di compleanno... Il soggetto era perfetto per l'occasione perchè stanno anche sistemando casa per andare a convivere, così le ho augurato un buon ritorno alle faccende domestiche!






La struttura l'ho fatta seguendo questo video di Nathmael, che fa dei lavori assolutamente favolosi!
E questo invece è il quadretto da appendere...









Sono contenta che sia piaciuto ad entrambi e soprattutto che andassero bene i colori... Non ha voluto dirci niente della casa fino al completamento e così non sapevo quali fossero i colori giusti!
Per adesso è tutto, a presto con qualcosa di nuovo!


Baci


Elisa



mercoledì 31 agosto 2011

SFIDA AGOSTO DI SCRAPPANDO

Eccomi pronta per partecipare alla sfida del mese... Come sempre all'ultimo minuto!!! Sono stata impegnata in un home decor per un compleanno con annessa una card di auguri nel poco tempo libero che si riesce a trovare in estate, così ieri sera ero nel panico per come fare a partecipare alla sfida e stamattina sono riuscita a completare il Lo...Un miracolo!!!
Diciamo mezzo miracolo... Sapevo già con certezza quale foto avrei utilizzato... Mi è venuta in mente appena ho letto la frase di ispirazione della sfida! E' spettacolare... E dimostra subito come certe cose si imparino fin da piccoli!
Bando alle ciance... Vi mostro le foto con due illustratori di eccezione...



I dettagli...



L'elenco dei materiali devo rinviarlo al prossimo post perchè adesso sono fuori casa e non li ricordo con precisione... Vi anticipo soltanto che la scritta MOMENTS è stata fatta ritagliando tutte le lettere del timbro "moment" di Kesi Art (e aggiungendo una "S"), ottenendo così una maschera... Le ho appoggiate su un bazzil bianco e ho spruzzato del glimmer mist azzurro. Poi ho tolto le lettere... ed ecco il risultato!
Su un avanzo dello stesso bazzil spruzzato di glimmer ho timbrato il timbro "ma petite canaille a moi" della Artemio per ottenere uno dei due abbellimenti; l'altro è ancora un timbro Artemio, "bisous", stavolta tamponato su un foglio di carta bianco da disegno (che sono molto lisci), precedentemente colorato con il tampone a goccia arancione della brilliance! Si ottiene un effetto fluido che mi piace un sacco!
Mi sono dilungata un pò sui particolari... Scusatemi!
Tornerò presto con il mio home decor e, spero, anche con il Lo per la sfida di FC... E' per domani e stavolta non so proprio come farò.... Ma c'è sempre tutta la notte ;-)

Kiss Kiss

Elisa

sabato 20 agosto 2011

FUSTELLA CUORE PER BIG SHOT PRO

Cucù! Come state?!? Come va la vostra estate?!? Purtroppo si sa, con le ferie e i bimbi a casa lo scrap viene messo da parte... Quindi niente lavori neanche stavolta, sono qui perchè volevo per prima cosa ringraziare Marinella (scusa per il ritardo!) che ha lasciato un commento al mio Lo per la sfida di luglio di scrappando... Non è molto che ho il blog, quindi la visibilità è ancora ridotta... Ricevere commenti positivi fa sempre piacere, perciò grazie ancora!
Seconda cosa volevo dirvi che, per chi fosse interessato, VENDO UNA FUSTELLA "BIGZ PRO DIE - HEART BOX"  a 33,00€ + spese di spedizione.


Come potete vedere dalla foto è assolutamente nuova e ancora incellofanata!
So che la Big Shot Pro in Italia non è ancora molto diffusa (io infatti ho sbagliato!), ma sono disposta a spedire in tutta Europa.
Se siete interessati mandatemi una mail a elisa.vanni@gmail.com, oppure potete lasciare un commento a questo post con la vostra mail, o ancora scrivermi su facebook!
Ne approfitto per godermi questi pochi giorni veramente estivi che ci ha regalato e poi si torna all'opera!!!
Baci baci

Elisa