martedì 9 ottobre 2012

Una tazza di thè?!?

Eccomi di nuovo, questa volta un post un pò più allegro!!!! =^_^=
Dal meeting nazionale imperversano ovunque progetti legati alla passione per il thè, bevanda che anch'io adoro, non bevendo caffè... Io mi sono adeguata, non per la "moda" del momento, ma perchè dovevo fare in brevissimo tempo un regalo ad una persona che è originaria dell'Inghilterra, (potete quindi immaginare quanta sia la SUA passione per il thè), in occasione del suo 50^ compleanno...
Ho preso quindi una scatola della Stamperia da Brico Io e... Questo è il risultato...




Ho utilizzato di nuovo la stoffa adesiva della DCW che è davvero praticissima per rivestire l'esterno, oltre ad avere delle bellissime fantasie! Ho poi aggiunto una tazzina ricevuta proprio in occasione del meeting e un centrino... Naturalmente non potevano mancare dei biscottini con gocce di cioccolato... Avevo finito il fimo del colore giusto, così ho rubato un pò di  Didò beige al pargolo e per l'effetto cioccolato ho fatto tante piccole palline intinte nel Distress Walnut Stain!
Oltre ai biscotti, non poteva mancare una card coordinata e di augurio, per il quale ho usato le carte della collezione Bo Bunny in tema con il thè... Le adoro...



Spero abbia stuzzicato la vostra voglia di thè e biscotti... ;-)
Vi mando un grosso abbraccio
a presto





3 commenti:

  1. Io adoro il the e non mi piace il caffè. Bellissima realizzazione, complimenti, buona serata

    RispondiElimina
  2. Bellissimi lavori, molto delicati, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  3. Bello, bello, bello. E poi che colori allegri e solari. Hai fatto un super lavoro e mi fai troppo ridere col furto del didò!!!!! Baci

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!