martedì 31 luglio 2012

Mini gita al Parco Gallorose

Eccomi di nuovo a tenervi un pò di compagnia, sempre di corsa e sempre all'ultimo minuto... Potrei inserirlo come caratteristica nel mio curriculum ma non sono sicura che sia una nota positiva per un'assunzione!!! ;-)
Oggi voglio mostrarvi un mini che avevo in mente già da un pò di tempo, ossia dal momento che ho comprato un kit di carte dal mix di colori favolosi, soprattutto per un maschietto, e dopo aver visto le foto della gita che abbiamo fatto l'anno scorso con il nido al parco faunistico Gallorose di Cecina.... Una combinazione perfetta! 


Non avrei mai pensato che fossero ben 3km di percorso!!! Ovviamente non lo abbiamo fatto tutto quel giorno, ma è davvero un bel parco... Se capitate da queste parti merita un giretto!!!

Il kit è della Jackson Lodge Collection, intitolato "Tell your story" (sinceramente non ricordo più dove l'ho preso...).
In più ho approfittato della sfida di Infinimentscrap per completare gli elementi mancanti all'album, ossia l'uso di cuciture, "plastica/acetato", stoffa e naturalmente... TIMBRI!

Ma bando alle ciance ecco cosa ne è venuto fuori... (vi chiedo come sempre umilmente scusa per le foto che fanno un pò pena e preparatevi perchè è un pò lungo... =^_^=)


In copertina ho alternato strisce di stoffa con strisce di acetato/plastica embossate a freddo...




...sul retro di copertina ho realizzato un piccolo album a scorrimento, come insegnato al primissimo corso di Karine per la prima edizione di FC!





...qui uno sfondo realizzato con i timbri Infinimentscrap e un sacco di fustellate come decorazioni...





Qui, spero si capisca dalla foto, ho inserito un acetato con due finestrelle, una per la fragolina girevole, e l'altra per la polvere da embossing che si muove insieme alla pagina e dalla quale fa capolino il bel faccino del mio pezzetto!


...qui il retro dell'acetato...




...e adesso alcuni dettagli...




Spero tanto che vi sia piaciuto, ho ancora tante foto della giornata e sto pensando di integrarlo con altre pagine o magari un altro album! ;-)

Un abbraccio

Elisa


6 commenti:

  1. E' davvero bellissimo!!! Hai fatto un ottimo lavoro!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!! Le carte sono davvero azzeccate!!! Pensa che al parco Galloroseci (ri)andrò lA PROSSIMA SETTIMANA!!!!! E mi tocca farli tutti i 3 km.....

    RispondiElimina
  3. Bellissimo album Elisa e gran belle carte.
    La struttura mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Un grand bravo pour ce mini magnifique j'aime beaucoup et quelle belle utilisation des tampons IS !!!
    Merci pour ta participation au challenge IS de Magaly

    Isa-Infinimentscrap

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa, un minialbum davvero grazioso ed emozionale, bravissima e complimenti al tuo ometto, un modello fantastico. Il mio si gira quando lo fotografo!!! Buon weekend

    RispondiElimina
  6. Ciao Elisa,
    bello bello bello!!!!!!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!