venerdì 29 giugno 2012

Meeting Nazionale Asi... Un mese fa...

Ciaooooooooooooooooooooooooo gente!!!! Come state?!? Io?!? Distrutta!!!! Sono stanca da morire... Tra il caldo e queste ultime giornate non proprio di relax sono veramente a pezzi!!! Tutti elementi che mi hanno fatto latitare il mio blogghino, ma stasera ho detto... BASTA! Avevo proprio voglia di fare "due chiacchere" con voi....
Non so se per voi è lo stesso, ma quando scrivo qui mi sembra davvero di parlare con voi, di comunicare e questo solo grazie ai vostri commenti che vi rendono partecipi di quanto metto in queste righe ricambiate dal leggere e commentare quello che voi scrivete!!! Siete tutte mitiche!!!
Ma veniamo a noi...
Finalmente metto anch'io le foto del meeting nazionale... Che vergogna, è già passato un mese... sono davvero imperdonabile... 
Ma, pazienza riuscirò a sbarcare questo periodo di carestia ;-) 

Mi associo a tutti i ringraziamenti che sono già stati fatti alle ragazze dello staff che sono state a dir poco F-A-V-O-L-O-S-E... Ci hanno coccolato con un sacco di regalini, con un ambiente confertevole e di condivisione, ci hanno fatto divertire con le sfide e i giochi del sabato sera, ci hanno dimostrato tutto il loro impegno, la loro passione e dedizione... Per questo ripeto GRAZIE A TUTTE!

Iniziamo con la scatola di benvenuto, contenente un sacco di regalini adorabili in tema "THE'" (che tra parentesi io bevo tantissimo)....



Io e la mia compagna di viaggio Francesca...




La nostra favolosa insegnante Mery e la miticissima Danda


Noi insieme a Manuela...


Ecco la squadra per i giochi della serata...



E la nostra scatola... In foto sembra MOLTO meglio di come era in realtà, vero ragazze?!?


Qui in attesa di scoprire le card e chi avesse indovinato tutte le istruzioni...


A quanto pare nessuno, nemmeno le bolognesi hanno indovinato il verso della card... ;-)


Non abbiamo vinto niente, ma mi sono divertita un sacco a fare questi giochi!!! Darci le istruzioni in bolognese è stata davvero una cattiveria!!! ;-)
La parte ancora più divertente è stato sentir leggere in bolognese chi non ci incastrava niente (come potevo essere io!!!)... La nostra Katia è stata bravissima!!!

C'erano poi le sfide "esterne" a cui partecipare e qui ho avuto modo di rendermi conto di quanto sono fusa... Ho partecipato solo a quella del Lo che doveva essere in tema di "relax, un momento tutto per noi"... peccato che ho dimenticato che c'era una palette di colori da seguire!!! E pensate che me ne sono resa conto non al meeting, ma leggendo il post di Danda sul meeting... Dite che è grave?!?
Ormai ero partita per la tangente con quel Lo... mi ero già fatta l'idea di come doveva essere e dei colori proprio non me ne sono ricordata... Per me il fiore faceva parte della locandina del meeting!!! ;-)

Vi mostro comunque quello che ho fatto... Non adesso però, perchè la foto del Lo ancora non l'ho fatta!!!! 
Meno male che la testa è attaccata al collo, altrimenti chissà dove l'avrei lasciata... Ho anche sbagliato a segnarmi la data della seconda sfida per Formazione Creativa... Così, a malincuore,  ho deciso che forse era il caso di abbandonare anche quelle... mi sa che al momento la mia testa non è fatta per rispettare le scadenze e i vincoli, quindi ho deciso di lasciarla libera di fare quello che vuole... Vedremo cosa ne verrà fuori...

A questo punto, dopo aver riempito la vostra di un mare di parole vi saluto con un abbraccio e... 
a presto (spero! ;-))

Elisa





3 commenti:

  1. Bel racconto! Mi spiace non aver saputo che c'era, ti avrei incontrata volentieri!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post Elisa!!!!
    Caspiterina ma perche' finisce sempre cosi a tutti i meeting...mi dispiace un sacco non aver incontrato ne' te ne' Francesca!!!!
    Spero in un prossimo meeting!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  3. Eli! Ma questo post me l'ero perso!!! Sono state 2 giornate fantastiche!!!! E rileggere quello che hai scritto me le ha fatte un po' rivivere... :) alla prox, che dici???

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!