giovedì 31 maggio 2012

Mini album Free Style "West Coast"

Eccomi finalmente di ritorno!!! Come state?!? Vi aspettavate il post sul Meeting Nazionale ASI?!? Mi dispiace ma per le foto e quel racconto dovrete aspettare ancora un pochino, oggi voglio mostrarvi un album che ho fatto per la sfida di Infinimentscrap ... Si trattava di fare un album Free-Style seguendo questo tutorial di Carolice...
(Per l'occasione voglio provare a fare il post anche in francese, perdonatemi degli errori che farò, ma mi rendo conto che devo migliorare... Non posso spingermi fino all'inglese perchè non è proprio cosa mia, ma vorrei riuscire a riprendere un pò di più almeno il francese! ;-) )
All'inizio ero un pò titubante perchè pensavo non rispecchiasse molto i miei gusti, ma vi posso garantire che mi sono divertita come una matta a farlo, tutte le timbrate, su carta, su stoffa, i colori vivaci, il nero a contrasto... Mi è piaciuto davvero tantissimo farlo!!! Naturalmente come sempre arrivo all'ultimo minuto, infatti la sfida scade stasera a mezzanotte, perciò eccovi le foto... Spero abbiate un pò di pazienza perchè sono diverse pagine e molte foto!!!


Je suis enfin de retour! Comment êtes-vous?!? Vous attendiez-vous le poste sur le Meeting Nationale de l'ASI?!? Je suis désolé mais pour cette histoire et les photos vous doit attendre un peu,aujourd'hui, je veux vous montrer un album que j'ai fait pour le challenge du blog Infinimentscrap ... Il était de faire un album Free-Style la suite de ce tutoriel de Carolice...
(A cette occasion, je veux essayer de faire du poste aussi en français... pardonnez moi les erreurs, mais je me rends compte que j'ai besoin d'améliorer ... Je ne peux pas prouver  l'anglais 
parce que n'est pas vraiment mon truc, mais je souhaite que je pourrais prendre un peu plus au moins le français! ;-) )
Au début, j'étais un peu hésitant parce que je pensais qu'il ne reflètè pas beaucoup de mes goûts, mais je peux vous assurer que j'ai bien aimé comme un fou pour le faire, tous les tamponnè sur le papier, le tissu, des couleurs vives, le noir contrastant .. . Je l'ai beaucoup aimé! Bien sûr, comme toujours, je atteindre la dernière minute, parce que le challenge expire à minuit ce soir, voici donc les photos ... J'espère que vous avez un peu de patience, car ils sont plusieurs pages et de nombreuses photos!



































Spero tanto di non avervi annoiato e che vi sia piaciuto anche solo la metà di quanto è piaciuto a me farlo!!!! 
Un abbraccio a tutti
A prestissimo


J'espère vraiment ne pas avoir vous ennuyé et que vous avez appréciémême la moitié de ce que j'ai aimé le faire!
Une accolade à tous
à bientôt


Elisa





9 commenti:

  1. Bellissimo Elisa, molto particolare e pieno zeppo di perfetti dettagli free-style..io non sarei riuscita a fare di meglio:) Complimenti di cuore:)
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Pensa a quando lo riguarderai fra 10 anni.......!!!! Tutto bellissimo e azzeccato nello stile Free-Style!!! Bravissima!!
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina
  3. bravissima !!!!!! veramente molto bello !
    baci

    RispondiElimina
  4. C'est une super réussite un très beau mini Un grand bravo et merci pour ta participation au challenge IS
    Isa-Infinimentscrap

    RispondiElimina
  5. Che bello questo scarp. Compliementi

    RispondiElimina
  6. splendido... complimenti!! colorato e pieno di dettagli... come piace a me! =)
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  7. Bravo! c'est un très beau mini et une très belle interprétation du tuto proposé sur le blog IS

    RispondiElimina
  8. Allegrissimo, movimentato, pieno di particolari. Sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  9. Ciao Elisa, non trovo la tua mail,quindi ti scrivo qua:) Ho visto il bellissimo timbro che MAMMA FRANCY ha usato nel suo ultimo post( dato da te)...posso chiederti il nome e la casa produttrice, mi piace tanto e vorrei acquistarlo,a meno che non vuoi fare uno scambio di timbrate con me:) ?
    Se vuoi scrivermi tramite la mia email :
    passionidicarta@hotmail.it
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!