lunedì 30 aprile 2012

Un nuovo Lo

Eccomi di nuovo, si vede che mi sono fatta due giorni all'insegna dello scrap, per fare post così vicini!!! ^_^
Sono stati davvero una boccata d'ossigeno per me che dopo due giorni senza pasticciare vado in crisi di astinenza!
Questo Lo l'ho fatto per partecipare alla sfida di aprile di Scrappando, gli elementi obbligatori erano cerchi, farfalle e timbri...
Per i colori mi sono lasciata ispirare dalla foto...


Qui i dettagli...




Come al solito le foto non rendono molto i colori, scusate... Io sono un pò dura, poi il tempo sempre nuvoloso non aiuta... Spero vi sia piaciuto comunque...
Per adesso vi saluto tutti con un abbraccio e vi aspetto il 2 (non so se riesco domani) per l'estrazione del mio blog candy!!! 
Ancora in bocca al lupo a tutti i partecipanti...

Kiss Kiss

Elisa

9 commenti:

  1. Io incrocio le dita, il 2 è il compleanno della mia mamma, magari porta bene...
    Il tuo LO è splendido, i colori, la foto (teneri!) e tutti i dettagli, mi piace da matti, l'orologio, la cucitura, e quella piccola tag vivino ai fiori, adorabile!!!
    Brava, brava, brava!!!
    Bacio, Monica.

    RispondiElimina
  2. Veramente veramente splendido!!!!!! Bravissima!!!!!!!! Mi piace ogni singolo dettaglio.....e....incrocio anche io le dita x domani!!!!
    Baciiiiiiii
    Ge

    RispondiElimina
  3. Elisa è strepitoso questo LO! Bellissimo davvero, complimentissimi! Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Eh brava Elisottera!!! Un Lo strepitoso, ricco di dettagli speciali, vedo anche l'abbellimento in fimo che mi piace tantissimo. Lo strappo nella carta con tante cose che sbucano da sotto. È un Lo di altissimo livello e mi pare di capire che sia venuto di getto mentre lo facevi. Ci vedo tanto istinto e meno ragionamento e questa cosa te lo dico con sincerità mi piace da matti. Io pure sono in un periodo di istinto e poca ragione!!! Brava davvero con tutto il mio affetto, con questo Lo hai dato emozioni grandi

    RispondiElimina
  5. Bellisssssssimo lavoro Elisa e BUON ANNIVERSARIO col tuo amore.
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  6. wow, è incredibile! davvero bellissima questa pagina, uno spettacolo! Bravissima!

    RispondiElimina
  7. Questo Lo è veramente Molto Molto bello ... condivido pienamente tutti i commenti delle amiche blogger! Un saluto Scrap's Sister

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!