venerdì 30 marzo 2012

Sono tornata...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Eccomi finalmente di ritorno da questo bellissimo viaggio! L' Africa ha davvero un fascino tutto particolare, anche se avrei immaginato un clima più secco e meno colore verde!
Naturalmente anche in vacanza non mi sono fatta mancare niente...
Dopo i primi 4 giorni di mal di testa continuo (si vede che non sono una turista abitudinaria ;-), la notte prima di fare ritorno dal safari mi è venuto un febbrone da cavallo, con dolori, nausea e il resto... Mi sono fatta 10 ore di viaggio in queste condizioni... Un'odissea!!!
Chi mi conosce sa quanto io riesca ad essere calma e paziente, lì, se non ci fosse stato il bimbo, avrei urlato e dato in escandescenza!!!
L'importante è che il mio cucciolo sia stato bene e si sia divertito... E' diventato un pesciolino, ormai la piscina non ha più segreti per lui!
Il resto della vacanza è stato come doveva essere, sole, bagni e relax!
Per oggi vi mostro solo qualche foto della vacanza, ma vi aspetto domani con la sorpresa che vi avevo promesso...






Per fortuna che anche qui la temperatura era già gradevole, passare da 30° a 12-14° sarebbe stato traumatico... cosa che è accaduta la sera nell'indossare il pigiamone invernale!!! :-)
Vi saluto con un abbraccio e vi aspetto domani, mi raccomando!!

Caspita... Quasi dimenticavo... Grazie di cuore a tutte per i vostri commenti che fanno sempre piacere e un benvenuto alle nuove follower, spero di riuscire a mantenere il vostro interesse e ad ispirarvi!

Elisa



3 commenti:

  1. Bentornata !!! A volte l'Africa fa brutti scherzi ma...spero che poi tutto si sia compensato !!! E mi pare che il risultato sia comunque quello di una bella vacanza ! Adesso aspettiamo le sorprese!!!
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Wow!!!! Ma che foto!!! Immagino sia stato vedere tutto ciò dal vivo!!! Aspetto un album a riguardo... ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa! Piacere di conoscerti! Il tuo blog è molto bello: mi piacciono sia i lavori che le foto.
    Spero diventiamo amiche!
    A presto
    Eleonora

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!