mercoledì 1 febbraio 2012

E ALLA FINE...... CE L'HO FATTA!!!

Quasi non ci credo nemmeno io, eccomi finalmente a fare il post sullo scorso meeting Asi Toscana, che si è tenuto al negozio di Patty il 20 novembre 2011!!!
Direi che non me la cavo male, solo 2 mesi di ritardo!!! ^_^
La giornata è stata molto piacevole, ad iniziare dal viaggio... Per la prima volta non l'ho fatto da sola, ma con "Le Livornesi" Marianna e Olimpia, due sorelle adorabili che ringrazio tantissimo per la gentilezza che mi hanno dimostrato... Fare il viaggio in compagnia è decisamente tutta un'altra cosa!!!! W Livorno!!!!
Spero che riusciremo a fare un fronte sempre più numeroso!!! ;-)
La sfida del giorno era realizzare una card natalizia da scambiarci poi tra di noi... Ironia della sorte... Ho vinto a parimerito con un'altra card che mi piaceva tantissimo e.... Non posso mostrarvela perchè non gli ho fatto le foto!!!! :-( Una volta tanto che vinco qualcosa non posso farlo vedere... meno male che la testa è attaccata al collo, altrimenti perderei anche quella!!!
In compenso posso mostrarvi quella che ho ricevuto... aveva anche una dolcissima sorpresa al suo interno...



Carinissima la card e graditissimo il regalo... Soprattutto in questi giorni che si gela dal freddo!!!

Il progetto del giorno era un mini album, anche quello natalizio, fatto da Simona... (Qui potete vedere alcune foto dell'originale). Mi è piaciuto subito! Semplice nella struttura ma molto dettagliato, con acetato, cartoncino ondulato, polvere da embossing...
Ammetto anche che nel terminarlo a casa, mi sono un pò lasciata andare e ho aggiunto qualche pagina in più!!!

Vi faccio tenere ancora un pò di suspance mostrandovi prima le foto del work in progress...




E adesso vi tolgo la curiosità... Ecco il mio mini...
Posso anticipare che mi piace da matti?!? Dopo vi dico il perchè...


















Oltre a piacermi il progetto in se e le carte che ho comprato da Patty che, secondo me, sono  molto allegre e adatte alle foto, la cosa che mi piace tantissimo sono proprio le foto!!! Il mio pezzetto ha delle espressioni in alcune da morsi, in altre da furbetto... Giuro che le adoro!
Tutto questo, allo stesso tempo mi ha fatto rendere conto di quanto sono stata pigra e avara di foto quest'anno... Neanche una vicina all'albero o in preparazione dell'albero, solo alcune qua e là in famiglia che sono venute pure sfuocate!!! Che tristezza! Mi servirà da lezione per il prossimo anno, così imparo!!!
A volte ho paura di diventare noiosa per gli altri se tengo la macchina fotografica sempre in mano, però poi rimpiango le foto mancate!!!!

Qui un piccolo insieme dei dettagli


Scusatemi se mi sono dilungata tanto...
Vi mando a tutti un grandissimo bacio e vi ringrazio per prima cosa, se siete arrivati fin qui, e poi per il calore che mi dimostrate con i vostri commenti!!! Grazie grazie grazie

Smack!

Elisa





7 commenti:

  1. molto bello il progetto !!! mi sarebbe piaciuto esserci...ma era un po' lontano
    a presto
    giusi

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua realizzazione del mini, meravigliose le foto tue in cui sorridi che mi hanno fatto venire nostalgia di te, da morso il cucciolo e poi complimenti a Marcella per la card, bellissima e molto molto raffinata. Peccato non aver visto la tua... Una volta vieni a sorridere pure a Roma?
    baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa ti ringrazio tantissimo per il premio, appena avrò un pò di tenpo farò il post per rigirarlo. Anch'io purtroppo non conoscevo il tuo blog e devo dire che sei veramente bravissima, il tuo ultimo album specialmente mi piace tantissimo.
    A presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono felicissima che tu abbia pensato anche a me per il premio.
    Adesso devo pensare a chi assegnarlo...........
    Elisa devo assolutamente dirti che:
    IL TUO ALBUM E' BELLISSIMO! BRAVISSIMA

    baci baci

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo album!!Mi piacciono molto le carte che hai scelto !Carina l'idea di alternare le fote colore e b/n.

    RispondiElimina
  6. è meraviglioso,super colorato,mette tanta allegria!!
    anche le foto,sono fantastiche!!!
    deve essere stato un meeting bellissimo!!!
    quanto avrei voluto esserci!!
    un bacione!
    chiara

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!