venerdì 13 gennaio 2012

PRIMO POST DELL'ANNO E... ULTIMO POST NATALIZIO!

Perdono, perdono, perdono!!! Vi chiedo umilmente perdono, siamo già praticamente a metà gennaio e ancora non ho fatto un post! Sono imperdonabile!
Diciamo che in parte sono giustificata... Dopo tutte gli impegni delle feste, adesso sono alle prese con il compleanno del mio pezzetto... Compie già 4 anni... Come vola il tempo!
Ma veniamo a noi...
Intanto auguro a tutti voi un grande "in bocca al lupo" per il nuovo anno... Negli esami universitari dicevano che gli auguri portavano male e, vista la situazione generale così stagnante, credo che sia il modo migliore per esprimervi il meglio per questo 2012!!!  
In secondo luogo volevo ringraziarvi tutte per i post che mi avete lasciato, fa sempre piacere trovare approvazione nelle cose in cui si mette tutti se stessi!
Naturalmente non potevo iniziare l'anno senza fotografie, ne approfitto perciò per mostrarvi le card natalizie che ho fatto un pò frettolosamente! Spero che vi piaceranno lo stesso!






 e dei mini bigliettini...







Voglio approfittarne per mostrarvi anche delle scatoline che feci l'anno scorso come regalino di Natale per i colleghi di lavoro... Per realizzarle ho fatto buon uso degli splendidi tutorial che Cath mette a disposizione sul suo blog, andate a dare una sbirciatina, ne vale veramente la pena!!! ^_^











Dentro ciascuna ho messo un misto di cioccolatini, per addolcire le ore di lavoro!!! ;-)
Adesso vi saluto, sperando di riuscire a mantenere uno dei miei buoni propositi per l'anno... Per adesso non vi dico quale!!!! ;-)

Un abbraccio

Elisa



4 commenti:

  1. Bellissimi!!! Una super produzione natalizia tutta da gustare!!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  2. un bellissimo post cara mia!!
    ricco di immagini che fanno brillare gli occhi!!
    buon week and!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  3. Buon anno carissima, è sempre un piacere venire a casa tua a guardare cosa produci e grazie per il link che hai voluto condividere con noi. Importantissimo: auguri al tuo cucciolo

    RispondiElimina
  4. Quelle jolie série de boites !
    Merci pour les compliments ;-)
    Bises
    Cath

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!