giovedì 19 gennaio 2012

CORNICE MORBIDOSA PER UNA BIMBA....MORBIDOSA!

Eccomi di nuovo qui a scribacchiare due righe... Vorrei riuscire a farlo molto più spesso, perchè ciò significherebbe avere molte più cose da mostrarvi! :-)

Crisi è la parola più cliccata e usata del momento (forse oggi viene seconda al nome di Schettino, visto quel che è successo!!!), ma per fortuna, nel nostro piccolo, qui in Toscana siamo circondati da piccoli pargoletti e nuove attese... Così, aumentano i lavoretti dedicati a loro...
Oggi voglio mostrarvi una cornice che mi è stata commissionata per una bella signorina tutta guanciotte, che mi ha ispirato subito una cornice morbidosa in feltro...
Ovviamente ho dovuto mascherarle il viso, ma si vede ugualmente quanta salute sprigiona la principessa!



Anche gli abbellimenti sono tutti morbidosi, quando li ho visti non ho saputo resistere, erano perfetti per completare la cornice!

Per adesso vi saluto, ma tornerò presto, sono finalmente riuscita a finire (non vedevo l'ora!) l'album natalizio fatto allo scorso meeting Asi toscano e mi piace un sacco come è venuto, perchè le foto rispecchiano benissimo il periodo!
Purtroppo però questo mi ha fatto rendere conto di quanto quest'anno io sia stata pigra in fatto di foto... Neanche una del bimbo vicino all'albero... Mi sono fatta la ramanzina da sola!!!

Un abbraccio

Elisa



6 commenti:

  1. Il lavoro è bellissimo, tenero e armonioso in tutte le sue parti.. I dettagli sono davvero azzeccati..Anch'io ho quel ciuccio, in azzurro...mi hai dato un'ottima idea di come impiegarlo..Grazie ;)
    a presto.

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa! questa cornice è veramente splendida! hai avuto proprio una bellissima idea! ...magari ci provo anch'io ...se non ti dispiace !!
    A presto...con il tuo album!!!
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Eli, che bella la cornice cicciottosa e morbidosa. Il ciuccio mi fa impazzire, se mi dovesse servire non mancherò di chiederti come si fa!!!! Brava ti rappresenta molto questo progetto baci

    RispondiElimina
  4. un giorno anche io prenderò qualche spunto da questa tua preziosissima cornice!!
    mi piace tantissimo!!!!!
    brava,bravissima!!!
    un bacio grande!!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Ma che bella la cornice cicciotta!!! Dove hai trovato le decorazioni feltrose??? Io qui nn riesco a trovare niente!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Eli... se passi nel mio blog c'è un pensierino per te... :)

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!