lunedì 24 ottobre 2011

FORMAZIONE CREATIVA 2011

Aspettavo con ansia di arrivare a fare questo post per poter dire tutte le meraviglie della mia esperienza a FC di quest'anno, magari corredate da qualche foto e invece... Posso parlare solo per metà!!!! Sigh! :-(
Io mi ero iscritta per due corsi (Gauxanne e Manuela) uno da fare il venerdì e uno la domenica.
Purtroppo già mercoledì e giovedì non stavo tanto bene, ma niente mi ha impedito di partire venerdì per l'avventura... Appena arrivata Danda mi ha dato la consueta borsa con i gadget degli sponsor (che non sono riuscita a guardare sul momento....) e mi ha detto che avrei fatto il corso di Gauxanne!
Poi, chissà perchè, mi sono lasciata distrarre dallo shop di Patty!!! ^_^ Per non essere sciagurata, mi ero portata i soldi contati, così da non poter andare oltre il limite!
La giornata è stata davvero piacevole, ho apprezzato soprattutto il fatto di riuscire finalmente a dare un volto a tante amiche cibernetiche!
Ho incontrato Franz, Sadia, Michela, Stefania, ho rincontrato Mery, e ho avuto modo di conoscere  Beatrice!!! Forse abbiamo chiaccherato un pò troppo... Persino Gauxanne ci ha guardato un pò "storto" nel pomeriggio perchè stavamo vagabondando...Ma io iniziavo a riaccusare i vari malesseri dei giorni precedenti!!!
Io mi trovo sempre a scrappare da sola, una volta che posso un pò farlo in compagnia, perchè fare le corse?!?
Su un tavolino nel corridoio abbiamo lasciato gli home decò natalizi e ce n'erano alcuni di favolosi... Il disco in vinile era stupendo, ancora però non ho scoperto di chi fosse! Spero sinceramente che Danda e Patty raccontino nel dettaglio tutti e 3 i giorni sul blog di FC.
Bellissimi anche il calendario dell'avvento, di una precisione pazzesca e l'albero in legno, era decorato in maniera favolosa! E poi naturalmente la Tilda di Franz... anche le sue opere si riconoscono al volo per quanto sono belle!
Avrei voluto mostrarvi una foto di queste meraviglie, ma venerdì ho dimenticato di portare la macchina fotografica e domenica... Qui arriva la parte triste... Non sono riuscita ad andare perchè stavo male!!!! Sigh! Sigh!
Ho passato la giornata di ieri qui a San Vincenzo, ma con la mente e il cuore ero a Firenze!
Purtroppo non me la sono sentita di fare 4 ore di macchina da sola (tra andata e ritorno), e così ho dovuto rinunciare!
Quindi posso mostrarvi soltanto quello che ho fatto io, e cioè il mio home decò che ho regalato a Patty per il negozio sperando tanto che le sia piaciuto e le card che ho fatto per Danda e Patty. Mi dispiace di non essere riuscita a farle anche per Simo, Licia e Lucia che hanno danno un grande contributo e supporto.

Iniziamo con l'home decor...
Ammetto di esserci diventata un pò matta perchè non avevo idee di partenza, poi ho preso una scatola della Stamperia da decorare, ma non ero mai contenta del risultato... Insomma alla fine questo è quello che ne è venuto fuori...









Questa invece era la card per Patty...





E questa quella per Danda...



L'ultima cosa che vi mostro in questo lunghissimo post è il contenuto della borsa di benvenuto... I regali degli sponsor diventano ogni anno più belli!!! C'erano persino un punch della Artemio, cuori di Dame de Kit, bottoni Fancy Pants, un timbrino Florileges, un timbrino Aladin, un bellissimo porta post-it da borsetta fatto dalle Scrapchicche, una rivista e libro di ispirazione e altro ancora... Una delizia!!!



Caspita, quasi dimenticavo... Non si può non far vedere il favoloso lavoro che ha fatto Danda nel dipingere le borse e soprattutto nel timbrare i grembiuli!!!! Una cosa spettacolare, il grembiule personalizzato con il nome!




Adesso è veramente tutto!!! Peccato non aver fatto il secondo giorno... Spero di recuperare con il meeting Asi di novembre!!!
Vi lascio con un abbraccio

A presto

Elisa




10 commenti:

  1. Che peccato non aver potuto fare tutto quello che avevi in progetto....Spero che, nonostante non stessi bene, abbia potuto goderti al meglio l'esperienza!!
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa!!!!!! Come stai ora???
    Mi dispiace non essere riuscita a salutarti Venerdì!!!!
    Sai che la tua card per Patty mi è piaciuta così tanto che sto già scopiazzandola??????????
    Spero non ti dispiaccia.
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa !
    Senz'altro è stata una esperienza splendida ed unica. I "grandi" meeting sono veramente una cosa da
    fare, almeno una volta nella vita- Brava e i lavori
    sono fantastici. a presto
    Magda

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, adesso sto meglio! Anche a me è dispiaciuto non salutarti Bea, sei stata una piacevolissima compagna di lavoro!!! Spero di ritrovarti il prossimo anno!Non mi dispiace per niente se scopiazzi....Naturalmente poi voglio vedere il risultato!

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa!!!!
    ...ma lo sai che sono stata male anche io?! ho iniziato venerdì pomeriggio... fortunatamente nonostante tutto sono riuscita a finire i corsi, ma ho fatto tutto pomeriggio e sabato con un fortissimo mal di stomaco e un senso generale di malessere! =(((
    Ora sto meglio....Sono stata felice di conoscerti di persona, e anche a me è dispiaciuto no poterti salutare!!!
    Ti mando un abbraccio forte
    Sadia

    RispondiElimina
  6. Che bei lavori!!!!!!!!!! bravissima!

    RispondiElimina
  7. Ciao Elisa! Finalmente riesco a leggere con calma il tuo post...mi spiace tantissimo che tu sia stata male, mi ero chiesta in effetti, come mai eri rimasta solo un giorno, accidenti, che jella! Vabbè, dai, ti rifarai l'anno prossimo...tante grazie per i tuoi complimenti, la mia Tilda era un po' in imbarazzo in mezzo a tante meraviglie e il disco in vinile alla fine ha vinto (e come non poteva?!). L'ha fatto una ragazza di nome Barbara Bussolari, ma non ha ancora un blog. Il calendario dell'avvento è arrivato secondo, ma non ricordo chi l'abbia fatto, mentre il meraviglioso alberello in legno di Margiù si è guadagnato un meritatissimo terzo posto...!

    Ti lascio, se no scrivo un commento più lungo del tuo post!

    Un abbraccio e, spero, a presto! Fra.

    RispondiElimina
  8. How beautiful, really love the box and the round corner card is just stunning.. new to your blog, I see I'm going to have to spend some time peeking around!!!
    Hugs,
    Sharon F.

    http://createdbyu.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Elisa ! Mi dispiace che tu no sia stata bene !! Sono stata contenta di conoscerti e ho potuto apprezzare dal vivo le tue card !!! Complimenti anche per la scatola ! Molto molto bella !!!!
    Io sono "indietrissimo" ...non ho ancora fatto il post per formazione !!! Tu hai fatto anche quella meravigliosa tag!!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  10. Deve essere stata un'esperienza fantastica!!!!
    Che bei lavori che hai fatto, bellissime card e bellissima la scatola!!
    Ciao gio'

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!