martedì 19 aprile 2011

Minialbum Puglia 2009

Ancora tempo di Minialbum, penserete che sono fissata e in effetti, ho già scritto quanto mi piacciono! Vi anticipo già che nei prossimi post i protagonisti non saranno minialbum, ma un libro per le dediche agli sposi e delle scatolette che ho fatto per i colleghi del lavoro a Natale!
Tornando al mini...Mi sono ispirata a questo fatto da Mery per Scrappando Carta & Ricordi, dove spiega come fare la struttura, avevo bisogno di un progettino semplice ma di grande effetto per un regalo di compleanno in ritardissimo.
Purtroppo non ho molte foto, perchè non le ho fatte io e mancano alcuni dettagli, spero comunque che vi piaccia!









Adesso scrappo che mi aspetta il mio principe in uscita dall'asilo!
Buona giornata a tutte

Lely

1 commento:

  1. Che onore, grazie mille, ti è venuto proprio bene! ;-))
    Ma che foto hai??? Formazione 1 o 2?
    Comunque la mia mail è casamery@alice.it
    Complimenti per i tuoi lavori, ho sbirciato un attimo e sono proprio belli
    Grazie del tuo commento
    A presto
    Mery

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!