lunedì 14 marzo 2011

IL MIO PRIMO POST!

Salve a tutte, inserisco il mio primo post...:-) che emozione!!! Il blog non è venuto proprio come volevo ma devo ancora capire bene come funziona!
Dopo aver partecipato a Formazione Creativa 1 lo scrap è diventata una vera e propria ossessione, mio "marito" (convivente non mi piace!) mi prende in giro per questo e sentendo lui, un pochino anche mio figlio, anche se non sa ancora bene di cosa parla...Dice solo "mamma scrappuchin"!
Per iniziare ho deciso di mostrarvi un piccolo album a fisarmonica nella sua scatolina che ho regalato al figlio del cugino di mia mamma per il suo compleanno. Spero sinceramente che vi piaccia.










Per oggi termino qui, spero solo che via sia piaciuto e non vi siate annoiate, e soprattutto di riuscire a fare tanti lavoretti da pubblicare...Ma si sa il tempo non basta mai.
Vi auguro un buon inizio di settimana 

Lely






Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!