mercoledì 6 novembre 2013

Una bellissima novità

Oggi 2 post in un giorno!!! Chissà quando ricapiterà!!! =^_^=
La notizia meritava un post tutto suo... Sono entrata a far parte del DT del nuovo gruppo di scrapper su fb "AUTUNNO SCRAPPOSO"!!! Sono troppo felice!!! Ringrazio tantissimo Elisabetta e Tiziana per avermi dato questa opportunità e per la fiducia!!! Grazie grazie grazie!
Per adesso è soltanto un gruppo su fb, ma presto ci saranno novità e aggiornamenti... Non posso dire di più! ;-) Di seguito vi metto il banner, se cliccate sul link potrete accedere e chiedere di entrare a far parte del gruppo...





Ieri è partito il primo challenge: "Sta arrivando il Natale"...

Questa la mia creazione




Nel gruppo potrete vedere le creazioni degli altri membri del DT che sono strepitose, vi consiglio di dare un'occhiata!!!
Per partecipare è sufficiente creare qualcosa a tema Natalizio, con l'unico vincolo di inserire washi tape. Una volta finita la vostra creazione pubblicate la foto nell'apposito album disposto tra le foto del gruppo. Il termine scade il 6 dicembre e potrete vincere un buono sconto di 5,00€ dal nostro sponsor


Mettetevi subito al lavoro, vi aspettiamo numerose!!!
Un grosso in bocca al lupo
A presto

Elisa


Premio e Card Autunnale

Ciao a tutti!!! Oggi sono qui per ringraziare Tiziana di questo premio che mi ha dato, come al solito mi scuso per il ritardo... Nell'aggiornare il blog sono sempre una lumaca!!!


la regola vuole la necessità di girarlo ad altre 15 blogger, ecco le vincitrici in ordine sparso...


Colgo l'occasione per mostrarvi una card tutta autunnale...





Un abbraccio grande

Elisa